Prodotti

Esperienze

Scattare da remoto con Case Air e una fotocamera sospesa nel vuoto



 


In questo video i fotografi Daniel Norton e Seth Miranda hanno creato degli stupefacenti ritrattio in studio con la modella Natalie Scarlett utilizzando una fotocamera sospesa, collegata in remoto con un iPad usando Case Air.

Daniel e Seth hanno utilizzato la tromba delle scale dello srtudio di Daniel, un posto precario dove un treppiede o stativo non avrebbe funzionato per mancanza di spazio ed appoggi stabili.

Nel video la fotocamera è montata in una posizione in cui il fotografo non potrebbe stare senza apparire nell'inquadratura, ma grazie a Case Air Daniel e Seth hanno potuto utilizzare Live View per guidare la modella nella posizione idelae, nonché regolare le impostazioni della fotocamera quali apertura, velocità di scatto e ISO.



"Case Air ci ha permesso di essere più consapevoli dell'ambiente circostante, invece di rimanere incollati alla fotocamera. Così abbiamo partecipato molto di più invece di osservare soltanto. Abbiamo ottenuto scatti che non avremmo potuto ottenre altrimenti." dice Seth Miranda.

     

Attrezzatura necessaria: La fotocamera è stata accesa, controllata e collegata wireless ad un iPad usando Case Air Wireless Tethering System