Prodotti
Tether Talk
Metti in sicurezza il tuo cavo di connessione
9 Caratteristiche top di Air Direct
In viaggio con ONsite DTap Power Solution!
Tutto è iniziato con un cavo
Alimenta la tua fotocamera DSLR per il time-lapse e il video con il sistema di alimentazione Case Relay
Il mirroring dello schermo verso un altro monitor in studio
Trasforma il tuo iPhone in un monitor per camere Sony e Panasonic
6 suggerimenti su come prendersi cura dei cavi
Tre suggerimenti per organizzare il tuo studio fotografico
La scelta del giusto cavo per il tethering
Continua...

Tether Talk

Case Air provato da tre fotografi
()

Recentemente abbiamo intervistato Brad Olson, fotografo di moda e utilizzatore di Nikon Pro, sulla sua esperienza con il sistema di connessione wireless Case Air; se ti sei perso questo articolo, vai a leggerlo, ne vale la pena. 

In questo post riportiamo le impressioni di tre fotografi durante la loro personale esperienza con Case Air

Abbiamo attraversato gli Stati Uniti “coast to coast” intervistando Todd Douglas, fotografo commerciale che lavora a Fort Walton Beach, Florida, Hector Mendoza, studente di fotografia di Nashville, Tennessee e Eddie Moran, fotografo della Contea di Ventura, California. Ecco di seguito il racconto delle loro inedite esperienze con Case Air

 
Foto per gentile concessione di Eddie Moran

 Descriverei il mio stile fotografico come ... 

 Todd: Sono fotografo ritrattista e di cibo e amo le immagini drammatiche. 

Hector: Scatto tutto con la luce del sole. I miei punti di forza sono la fotografia di sport, di eventi e di fitness. 

 Eddie: Io sono un fotografo polivalente: scatto ritratti, ritratti ravvicinati, foto commerciali, di immobili e personali. 

  
Foto per gentile concessione di Hector Mendoza

 Come si inserisce il sistema di connessione senza fili Case Air nel tuo flusso di lavoro? 

 Todd: dovevo costringermi a usare il tethering. Mi sposto molto e uso un treppiede di rado, quindi sapendo che finisco per torcere i cordoni, il computer portatile e lo stare in studio o in esterno non era ideale. Ma il tethering dà un grande aiuto a me e ai miei clienti, riviste e agenzie, perché ci garantisce che stiamo tutti lavorando sullo stesso soggetto. Negli ultimi mesi ho deciso che era un oggetto indispensabile, per cui ho deciso di usare sempre il tethering. In questo caso il Case Air è perfetto - è piccolo, semplice da usare e non intralcia. Posso collegarlo, accenderlo e sono pronto per iniziare il mio lavoro. Scatto con una Canon 5D Mark IV che ha il Wi-Fi e apprezzo ancora la semplicità di Case Air sulla configurazione Wi-Fi della fotocamera. 

 Hector: Quando scatto foto di sport posso classificare tutto facilmente durante il gioco per quarto o per metà. Mi permette di capire facilmente se devo spostarmi o se posso mantenere le stesse angolazioni. Durante i miei scatti fotografici di fitness i miei clienti possono facilmente vedere le immagini all’istante. Se occasionalmente scatto foto di immobili e architettura, la funzionalità HDR mi è di grande aiuto. 

 Eddie: Case Air è uno strumento molto utile. Mi serve per mostrare il mio lavoro ai clienti nle momento stesso della realizzazione su un tablet o su un computer portatile con un’immagine più grande e in scala maggiore. 


Foto per gentile concessione di Todd Douglas

Consiglieresti Case Air ad altri fotografi? Se sì, perché? 

 Todd: La semplicità del dispositivo e il prezzo di vendita lo rendono una scelta indispensabile. L’attrezzatura che acquistiamo di solito è cara, quindi il prezzo accessibile di Case Air per me è stato una bella sorpresa. 

 Hector: Case Air è uno strumento straordinario con cui è facile organizzare o creare immagini eccezionali. Il tethering è il futuro della fotografia commerciale! 

 Eddie: Consiglierei Case Air, come ho già fatto con almeno cinque dei miei amici fotografi, che presto faranno il loro ordine.



Foto per gentile concessione di Eddie Moran